Modulistica: RECLAMI

RECLAMI

GREEN NETWORK rende disponibile in questa sezione un modulo in formato pdf per l’inoltro di eventuali reclami. È fatta salva la possibilità di inviare ad GREEN NETWORK un reclamo scritto anche senza usare il modulo sopra descritto, purché tale comunicazione contenga almeno gli elementi identificativi di seguito elencati: nome e cognome/ragione sociale, indirizzo della fornitura se diverso dall’indirizzo di fornitura l’indirizzo postale/telematico ed il servizio a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas o entrambi). I reclami potranno essere inviati a mezzo posta raccomandata ad: GREEN NETWORK, Via Pietro Piffetti, 15, 10143 Torino TO oppure via email a info@energrid.it oppure via fax al n° 011/480476

MODULI RECLAMO

Descrizione Tipo
Modulo Reclami Importi anomali
Modulo Reclami
CONCILIAZIONE PARITETICA ADR

Il cliente rimasto insoddisfatto della gestione del suo reclamo, dal 1° gennaio 2017 deve obbligatoriamente ricorrere allo strumento di risoluzione extragiudiziale delle controversie definite ADR (Alternative Dispute Resolution) prima di ricorrere al giudice ordinario e ODR europei in materia di consumo, si ricorda che il Servizio Conciliazione è gratuito e si svolge on line, in conformità con la normativa europea sull’energia e sulla risoluzione alternativa delle controversie.

Descrizione Tipo
CONCILIAZIONE PARITETICA ADR