Domande Frequenti: CONNESSIONE

CONNESSIONE
Come posso richiedere un nuovo allaccio?

Se sei già cliente Energrid, è possibile richiedere un nuovo allaccio di un contatore energia semplicemente inviando il presente modulo compilato via mail a info@energrid.it o via fax al n. 011/480476 oppure all’indirizzo Via Schina, 6 10123 Torino.  Sarà nostra cura richiedere l’attivazione al distributore locale competente e rinviare un preventivo.

Scarica il modulo di nuova attivazione

Se non sei ancora cliente, richiedi una nuova offerta.                        

Hai bisogno di più informazioni sui costi? Consulta quanto pubblicato dall’Autorità per l’Energia il Gas e il Sistema Idrico sul sito dell'AEEGSI.

Come posso richiedere l’aumento o la diminuzione di potenza?

Se sei già cliente Energrid, è possibile richiedere l’aumento/diminuzione di potenza di un contatore energia semplicemente inviando il presente modulo compilato via mail a info@energrid.it o via fax al n. 011/480476 oppure all’indirizzo Via Schina, 6 10123 Torino.  Sarà nostra cura inviare la tua richiesta al distributore locale competente e inviarti un preventivo.

Scarica il modulo per l'aumento di potenza.

 

A chi posso richiedere la verifica del contatore e della tensione della mia utenza?

Per richiedere una verifica del contatore di energia, è sufficiente inviare una richieste a info@energrid.it o via fax al n. 011/480476 oppure all’indirizzo Via Schina, 6 10123 Torino indicando il n° POD e il tipo di verifica richiesta.Sarà nostra cura inviare la tua richiesta al distributore locale competente.

Come posso richiedere lo spostamento del mio contatore Energia o Gas?

Se sei già cliente Energrid, è possibile richiedere lo spostamento del contatore Energia o Gas semplicemente inviando il modulo compilato via mail a info@energrid.it o via fax al n. 011/480476 oppure all’indirizzo Via Schina, 6 10123 Torino.  Sarà nostra cura richiedere lo spostamento contatore al distributore locale competente e inviarti un preventivo.

Scarica il modulo spostamento contatore Energia.

Scarica il modulo spostamento contatore Gas.

Cos’è l’adeguamento automatico di potenza?

In caso di superamento di prelievo di potenza disponibile in almeno due mesi distinti nell’anno solare, il distributore locale può procedere con l’adeguamento d’ufficio della potenza disponibile.

Il distributore locale competente provvederà ad effettuare l’aumento di potenza necessario.

Come posso richiedere la sigillatura del mio contatore energia?

Per poter richiedere la sigillatura del contatore di energia è sufficiente inviare il presente modulo via mail a info@energrid.it, via fax 011/480476 oppure all’indirizzo Via Schina, 6 10123 Torino.

Scarica il modulo Sigillatura.

Come posso richiedere la sigillatura del mio contatore gas?

Per poter richiedere la sigillatura è sufficiente inviare il presente modulo via mail a info@energrid.it,via fax 011/480476 oppure all’indirizzo Via Schina, 6 10123 Torino.

Scarica il modulo Sigillatura